Lasciato definitivamente alle spalle il tempo di infradito e sandali, le sneaker autunno/inverno 2023 sono pronte a prendere lo scettro di scarpe più gettonate per gli outfit della stagione. E persino le grandi griffe ne sfornano in continuazione, magari puntando su collaborazioni inedite. Ma in un universo così ampio di proposte è difficile perdere la bussola. Ecco quindi un recap delle tendenze e dei modelli hot della stagione, tra brand sportivi e marchi del lusso.
Puma
Nike Dunk
Dotzero ctrl+c
Fendi
Givenchy
Conclusioni
La scelta ormai è super ampia, e la personalità dei brand si sta lentamente appiattendo, dato i milioni di modelli di scarpe disponibili al momento, scegliere la migliore sneaker autunno/inverno 2023 non è stato affato facile. Per noi il nuovo brand Italiano è stato una sorpresa, soprattutto per l’innovazione sui materiali e il giovane team.
Ti lasciamo con il dubbio di comprare da brand come Nike o Puma che oltre alla reputazione hanno tante cose da nascondere, tipo dove producono le scarpe o come vengono trattati i lavoratori! Proprio per la sua etica lavorativa Dotzero è stato quello che più ci è saltato all’occhio, ti lascio qua il link! Buona sneakers session!